Welcome visitor you can log in or create an account

Coerenti con le nostre scelte editoriali. Cambiano i prezzi dei nostri libri!

Prosegue il nostro sforzo per rendere sempre più facile l'accesso alla psicologia e alle sue applicazioni a tutti i nostri lettori ed amici.

Dal 1° gennaio, coerentemente con la nostra nuova politica dei prezzi annunciata lo scorso mese, è diminuito in modo consistente il costo di alcuni volumi presenti nel nostro Catalogo.

In particolare abbiamo diminuito di circa il 35% il prezzo iniziale dei seguenti volumi:

Cliccando sul link dei volumi è possibile raggiungere subito Psychostore (www.psychostore.net), la libreria on line specializzata in psicologia e psicoterapia, ed ordinare subito i volumi pagando il nuovo prezzo. Nelle librerie classiche e nelle altre librerie online l'adeguamento ai nuovi prezzi è già avvenuto o avverrà sicuramente nei prossimi giorni.



In questo modo stiamo incidendo in modo significativo sulla nostra offerta di psicologia all'interno del mercato editoriale italiano. Da un lato abbiamo notevolmente abbassato il costo di copertina dei libri che sono in fase "di lancio" e che verranno commercializzati nel corso del 2012 e dall'altro stiamo procedendo ad una progressiva riduzione del prezzo di copertina dei volumi già pubblicati così da renderli più economici e quindi più appetibili ad un pubblico di appassionati di psicologia.

prezzi libri di psicologia e psicoterapiaSiamo certi che questa nostra scelta coraggiosa ci ripagherà concretamente attraverso l'affetto dei nostri lettori ed un aumento reale delle vendite che, ovviamente, ci aiuta nel raggiungimento della nostra mission quotidiana: diffondere on&off line "buona" psicologia, scientificamente corretta ma contemporaneamente vicina alle persone ed ai loro bisogni.

E nei prossimi mesi proseguiremo certamente nella concretizzazione delle nostre scelte attraverso la riduzione del prezzo di copertina di altri volumi da noi pubblicati, in particolare quelli con un costo maggiore, per favorire ulteriormente i nostri lettori e la diffusione dei nostri autori.

Seguiteci e vi terremo costantemente aggiornati!

 

 
Nuovi libri di psicologia in preparazione
Auguri!

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

 

Commenti

Ancora nessun commento
Già registrato? Login qui
Ospite
Sabato, 20 Aprile 2024
Se si desidera iscriversi, compilare i campi nome utente e del nome.

Immagine Captcha

Log in or create an account