Logo

Pagamenti

Carta di credito on line (VISA, MASTERCARD)

E' il sistema più rapido e semplice e consente di effettuare subito la spedizione del prodotto desiderato (compatibilmente con le giacenze di magazzino). La assoluta sicurezza di utilizzazione della carta è garantita dal sistema di pagamento sicuro di IWSmile, azienda leader nel settore.

 

POSTEPAY

Da molto tempo ormai è disponibile, presso tutti gli Uffici Postali, POSTEPAY, la carta di pagamento automatica che nasce da un accordo fra Poste Italiane e VISA e che consente a chi la possiede di pagare on line con estrema facilità e senza problemi di alcun genere, in particolare per quanto riguarda la sicurezza della transazione.

Una delle caratteristiche salienti di POSTEPAY è l'estrema semplicità con la quale è possibile ottenerla.
Basta andare in un qualunque Ufficio Postale, muniti solo di una Carta di Identità valida e, senza dover aprire o possedere un conto corrente, si riceve IMMEDIATAMENTE la Carta ed il Codice Segreto per utilizzarla.
Il costo di apertura è di 5 euro e non vi è nessun altro tipo di costo da sostenere, ne subito nè in futuro.
In fase di apertura POSTEPAY può essere "caricata" con la somma desiderata che sarà poi quella immediatamente disponibile per pagare gli acquisti effettuati, e poi ricaricata a piacere, tutte le volte che desideriamo. Il costo di ricarica è, ogni volta, di 1 euro.

Come è facile comprendere, pagare con POSTEPAY è semplicissimo e, sopratutto, assolutamente senza rischi.
Possiamo, volta per volta, ricaricare la nostra Carta della somma necessaria all'acquisto e poi possiamo effettuarlo comodamente, come se si fosse titolari di una Carta di Credito VISA.
Pagare con POSTEPAY, poi, è anche conveniente. In tal modo, infatti, si evitano tutti i fastidi ed i costi aggiuntivi connessi con il pagamento in contrassegno.
Pagando in anticipo con POSTEPAY diventa inutile dover disporre della somma necessaria per pagare il pacco alla consegna e quindi diventa possibile delegare qualcun'altro (un vicino, un amico, il portiere) al ritiro dei libri ordinati.

Vi invitiamo caldamente ad informarvi presso gli Uffici Postali o sul sito di Poste Italiane (www.poste.it) ed a sfruttare ampiamente questa nuova possibilità di pagamento.

PAYPAL

PayPal è uno dei sistemi più diffusi di pagamento on line.
Con Paypal è più facile, immediato e sicuro il pagamento del materiale acquistato ed è possibile di usufruire di benefici e riduzioni di costi.
Con PayPal è possibile utilizzare le più comuni carte di credito (VISA e Mastercard) oppure pagare attraverso un conto aperto che rende le transazioni semplici, economiche ed immediate.

Cos'è PayPal! (tratto dal sito www.paypal.it)
PayPal è oggi la soluzione di pagamento online ideale per l'Italia. Sicuro, facile e veloce, PayPal consente di inviare e ricevere pagamenti in Italia e in tutto il mondo.
PayPal, una società eBay, è leader a livello globale nel settore delle soluzioni di pagamento online, con oltre 64 milioni di conti utente in tutto il mondo. PayPal è utilizzato ogni giorno da acquirenti e venditori eBay e da molte altre aziende online. È disponibile in 45 paesi e sei valute: dollari canadesi, euro, sterline, dollari USA, yen, dollari australiani

Facile - l'apertura di un conto PayPal è un'operazione semplicissima. Una volta diventato utente PayPal, potrai inviare pagamenti velocemente a chiunque disponga di un indirizzo email ovunque, in 45 paesi e sei diverse valute
Veloce - poiché puoi inviare un pagamento a chiunque disponga di un indirizzo email in modo istantaneo, riceverai i tuoi oggetti o servizi molto più velocemente
Sicuro - con PayPal puoi effettuare pagamenti immediati semplicemente utilizzando l'indirizzo email del destinatario e senza mai rivelare i dati della tua carta di credito o del tuo conto bancario. PayPal conserva i tuoi dati in modo sicuro e non li rivela mai a terzi.

Vuoi saperne di più? vai sul sito di PayPal

©2021 Edizioni Psiconline®Marchio editoriale di Psiconline® srl - P.IVA IT01925060699 - All rights reserved