By Redazione on Mercoledì, 24 Settembre 2014
Category: Libri di psicologia e psicoterapia

Conclusa a S.Giorgio a Cremano “Ricomincio dai libri”

Si è svolta nei giorni 20 e 21 settembre, presso Villa Bruno di San Giorgio a Cremano, la Prima Fiera del libro “Ricomincio dai libri” organizzata dalle Associazioni La Bottega delle parole, Librincircolo e Arenadiana.


Nello splendido scenario della Villa Bruno, la Fiera, che prende il nome dal film di Massimo Troisi a cui è dedicata, ha aperto le porte a Editori, Autori e Associazioni che operano sul territorio Campano e Nazionale.



Grande l’affluenza dei visitatori che hanno avuto modo di prendere parte alle presentazioni, ai laboratori di scrittura e ai workshop. Un luogo dove la cultura ha fatto da padrona e il tutto messo gratuitamente a disposizione del pubblico.


Uno staff di organizzatori giovane e fortemente dinamico!


Stefano Mosca, presente con il suo libro d’esordio Le ali di Christina, ha raccontato alla nostra Redazione di Edizioni Psiconline il successo della Fiera e il grande riscontro ottenuto tra il pubblico di visitatori presente in Fiera.


È sempre bello prendere parte a queste esperienze specie se serve a coltivare l’interesse per i libri e a diffondere cultura.


 
Leave Comments