Welcome visitor you can log in or create an account

Fantastica promozione degli e-book di Edizioni Psiconline fino al 20 agosto

ebook edizioni psiconlineLeggere gli ebook di Edizioni Psiconline non è mai stato così facile! Da oggi e fino al 20 agosto i nostri ebook in formato epub o pdf  a soli Euro 2,99, su tutti gli e-store e per tutti gli e-reader.

Tanti e-book da portare in vacanza, i titoli sono molti e per tutti i lettori.

I nostri romanzi: Ti amo anima mia. Una storia di violenza di Najaa, La luna blu. Il percorso inverso dei sogni di Massimo Bisotti, Attimi paralleli. Una storia a due voci di Antonio Di Giovanni e Carmela Ferrara, L'uomo che correva vicino al mare di Ciro Pinto...

I nostri saggi: Patologia della coppia. Relazioni e dintorni di Virginia Maloni, Lo Psicologo in Tribunale. Come effettuare una consulenza tecnica in separazioni, divorzi e affidamento di figli minori di Elisa Manco, Comunicare bene. La comunicazione come forma mentis di Fabio Pandiscia, Gelosia retroattiva maschile. Conviverci, accettarla, combatterla di Salvatore Nizzolino...

Un'ottima occasione per arricchire la propria libreria digitale con titoli che hanno avuto grande riscontro presso i lettori.
Per una estate all'insegna della cultura non lasciatevi sfuggire l'occasione di leggere libri di qualità ad un prezzo davvero vantaggioso.

Si può prevenire il suicidio? Intervista alla Dott...
Apprendere il Training Autogeno con il volume di P...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Log in or create an account