Welcome visitor you can log in or create an account

Fabio Nardelli presenta La Terapia Reichiana presso Mangiaparole - Libreria Caffè Letterario

copertina la terapia reichiana sitoGiovedì 22 giugno alle ore 19,00 Fabio Nardelli presenta La Terapia Reichiana. Nuove ricerche e applicazioni - Edizioni Psiconline, presso Mangiaparole - Libreria Caffè Letterario - Via Manlio Capitolino 7/9, Roma.

Il volume segue la direzione indicata da Wilhelm Reich:  il tentativo di superare il dualismo mente-corpo tramite il concetto di energia biologica, ormai in accordo con i più recenti studi nei campi della biofisica quantistica, della medicina olistica, della medicina orientale e MTC, che da sempre hanno questa concezione del vivente su basi energetiche.

Il libro è diviso sostanzialmente in due parti.
Nella prima parte del libro, l’autore ripercorre (secondo una sua personale lettura) la storia della psichiatria moderna , della psichiatria sociale, una breve biografia di Wilhelm Reich e di Federico Navarro.
La seconda parte espone in particolare la terapia inventata da Reich, la vegetoterapia o orgonomia, cosi come l'ha riscoperta e sistematizzata Federico Navarro, e le recentissime ricerche e applicazioni che lui stesso suggerì ai suoi allievi prima della sua morte, e portate avanti dall'IFeN , l'ultimo istituto da lui fondato e riconosciuto.
Nella seconda parte  il lettore troverà dei capitoli innovativi, di progettazione ed applicazione delle recenti ricerche portate avanti dall’I.Fe.N ( istituto Federico Navarro ), e dall’utilizzo  di  frequenze  vibrazionali sonore  coerenti  ai 7 livelli  corporei reichiani ; ricerca introdotta e sperimentata  dall’autore nella ormai “classica” vegetoterapia ( o terapia reichiana).

 

Acquista il volume su www.edizioni-psiconline.it

 

 

 

 

Intelligenza emotiva e dialogo interiore di Diego ...
Patrizia Del Verme presenta Il Training Autogeno i...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Log in or create an account