Welcome visitor you can log in or create an account

La luna blu ci riserverà grandi sorprese...

Il bel volume di Massimo Bisotti, a quasi un anno dalla sua uscita in libreria, prosegue nel suo successo e si accinge ad aumentarlo.


[caption id="attachment_1490" align="alignleft" width="200"]La luna blu. Il percorso inverso dei sogni La copertina del volume


La luna blu. Il percorso inverso dei sogni, il bel volume del giovane scrittore romano Massimo Bisotti, pubblicato nello scorso aprile da Edizioni Psiconline, ha riscosso un notevole successo di pubblico e di critica e a quasi un anno dalla sua uscita in libreria, prosegue nella sua quotidiana richiesta da parte dei lettori che lo apprezzano e lo amano.

Finora ne sono state acquistate oltre 10.000 copie che rappresentano, per un volume non supportato da una campagna pubblicitaria e sostanzialmente d'esordio, un traguardo incredibile. E la richiesta, giorno dopo giorno, prosegue senza sosta e senza apparente calo.



Il libro è certamente bello, la scrittura particolare e coinvolgente, la tematica affrontata sicuramente attraente ma tutto questo non basta a spiegare il perché di un successo che, per una piccola Casa Editrice come la nostra, è andato al di là di ogni più rosea aspettativa consentendoci di raggiungere numeri e presenze in libreria solitamente non alla portata di editori di settore, come siamo noi.

[caption id="attachment_1792" align="alignright" width="384"]Masssimo Bisotti Massimo Bisotti


Quello che, ne siamo certi, ha fatto la differenza è stata la concreta e costante disponibilità dell'autore nei confronti dei suoi lettori. Attraverso il suo sito, la sua pagina su Facebook e la sua pagina dedicata (L'Acchiappalibri) Massimo Bisotti ha avuto la capacità di instaurare un colloquio continuo, proficuo, costante fino a creare "un ponte fra le anime" che gli ha permesso di essere apprezzato e conosciuto anche per le sue qualità umane oltre che per quelle di scrittore.

E per l'immediato futuro si stanno preparando grandi sorprese che consentiranno al giovane scrittore e al suo libro "La luna blu. Il percorso inverso dei sogni" di migliorare ancora la sua visibilità e la sua diffusione fra il pubblico dei lettori italiani (e non solo).

Seguiteci con attenzione e vi terremo costantemente aggiornati sugli sviluppi di quello che è già un grande successo, unico in campo editoriale, ma diventerà a breve, ne siamo certi, un qualcosa di cui si parlerà a lungo.
"Il cercatore di stelle" incanta Cagliari!
Mettere l'anima a nudo di fronte ad un figlio che ...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

 

Commenti 1

[...] che ci sia lo zampino dei social network dietro la fortuna del libro. Ecco cosa si legge sul sito dell’editore: "Il libro è certamente bello, la scrittura particolare e [...]

[...] che ci sia lo zampino dei social network dietro la fortuna del libro. Ecco cosa si legge sul sito dell’editore: "Il libro è certamente bello, la scrittura particolare e [...]
Già registrato? Login qui
Ospite
Martedì, 23 Aprile 2024
Se si desidera iscriversi, compilare i campi nome utente e del nome.

Immagine Captcha

Log in or create an account