Edizioni Psiconline nasce come Casa Editrice specializzata in psicologia, psicoterapia e scienze umane, direttamente dalla esperienza di Psiconline.it, psicologia e psicologi in rete, e dalla sua mission di diffondere on&off line una corretta cultura psicologica.
il manipolatore si sente forte nella coppia ma non considera essendo pieno di se che la persona al suo fianco potrebbe svegliarsi dalla dipedendenza e mollare tutto addirittura buttandolo fuori dalla propria vita non è facile trovare il coraggio la propria dignità e la stima
Non ho sensi di colpa .lo ha voluto lui questo . Sono sempre stata corretta nella vita , e ora che mi son svegliata dopo 6 anni ho capito che lui non vuole responsabilità , tante belle frasi ti sposerò, non preoccuparti ci penso io . E non lo fa lui rinvia , poi ti porta a cena fuori bella serata , ma il giorno dopo te la fa pagare. Poi urla da uomo ferito? Che lo tradito. ?. Siii lo ferito nel suo orgoglio amo un altro uomo si , non ero amata da lui , ma vome avevi tutto ! No non avevo niente serva e schiava , tornava sempre alle 3 mattino .e foveva fare quello che voleva lui , poi sessualmente frettoloso. ! Meglio perdetli credetemi .rovinano l anima . Che loro non ce l hanno.