Welcome visitor you can log in or create an account

Presentazione di Oltre le Stelle, il 23 ottobre 2014 a Udine

Oltre le stelleRachele Magro e l'Associazione l'Altra Metà della Divisa sono liete di presentare OLTRE LE STELLE. Vissuti ed emozioni di famiglie militari italiane  giovedì 23 ottobre a UDINE presso la LIBRERIA FELTRINELLI in Via Canciani 15.




oltre_le_stelle

Oltre le stelle. Vissuti ed emozioni di famiglie militari italiane raccoglie storie di donne che hanno scelto di condividere la propria vita accanto a uomini in divisa e di figlie che invece la vita militare l’hanno conosciuta nel corso della loro esistenza.
Si tratta di una serie di testimonianze raccolte dall’Associazione L’Altra Metà della Divisa e poi rielaborate ed inserite da Rachele Magro in una cornice che ne inquadra e analizza in modo professionale la psicologia e la capacità di reazione agli eventi imprevisti, racconti personali rilasciati da mogli e compagne – c’è anche una figlia – di militari di ogni grado e forza armata.
Storie profonde che molto spesso evocano più che descrivere, nel pudore prima umano che d’ordinanza, e che lasciano cogliere una quotidianità complessa e complicata dalle regole della vita militare. Rappresenta un’iniziativa all’interno del progetto dell’Altra metà della Divisa, associazione no profit nata per iniziativa di donne, compagne di militari, consapevoli dell’indispensabilità di una rete di supporto, allo scopo di condividere esperienze e difficoltà, sensibilizzare e sostenere le famiglie militari.

Appuntamento allora a UdineGiovedì 23 Ottobre alle ORE 18.00 per saperne di più, per esprimere le vostre impressioni sul libro e condividerle con l'autrice e con l'Altra Metà della Divisa e per far firmare le copie di Oltre le stelle  da poche settimane in libreria ma  già richiestissimo dal pubblico.

È davvero un successo, non potete mancare, VI ASPETTIAMO numerosi!


Oltre le Stelle a Udine giovedì 23 ottobre 2014!



 

 

 
Il Training Autogeno. Come custodire e recuperare ...
Ciro Pinto e Giovanna Albi hanno presentato i loro...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

 

Commenti

Ancora nessun commento
Già registrato? Login qui
Ospite
Giovedì, 28 Marzo 2024
Se si desidera iscriversi, compilare i campi nome utente e del nome.

Immagine Captcha

Log in or create an account