Welcome visitor you can log in or create an account

Com'è difficile crescere!

Dal 2005, anno di nascita, Edizioni Psiconline ha sempre cercato di crescere e migliorare la propria offerta ai lettori per emergere all'interno di un panorama editoriale davvero ricco e significativo come quello italiano.

Per una piccolissima Casa Editrice come Edizioni Psiconline l'imperativo maggiore è sempre stato quello di crescere.
Crescere in qualità, innanzitutto, e poi anche in quantità poichè è solo attraverso una offerta adeguata che si può raggiungere un pubblico più vasto ed interessato alle proposte che gli vengono rivolte.



Crescere è però un impegno davvero difficile all'interno di un mercato così "sclerotizzato" come quello editoriale italiano dove pochi soggetti concentrano nelle proprie mani una gran parte delle possibilità disponibili. E per un editore settoriale, come siamo noi, diventa ancora più improba la fatica di emergere e farsi notare dalle librerie e quindi dal pubblico.

[caption id="attachment_363" align="alignright" width="300"]I libri di edizioni Psiconline in mostra a Roma. Ancora una occasione per crescere! I libri di edizioni Psiconline in mostra a PiùLibriPiùLiberi a Roma. Ancora una occasione per crescere!


Ovviamente queste difficoltà non ci spaventano ed anzi ci spingono a fare sempre di più e meglio e la naturale maturazione che si registra "operando" aiuta ulteriormente a migliorare i nostri libri e la nostra visibilità così da consentirci concretamente di crescere.

Non potremmo, però, crescere senza l'incredibile e fattivo apporto dei nostri autori e, in misura ancora più significativa, dei nostri lettori. E' grazie a loro che riusciamo a comprendere quali possano essere le strade da percorrere e gli errori da evitare ed è grazie al loro passaparola che riusciamo a far conoscere i nostri libri e i nostri autori.

Perciò vi chiediamo uno sforzo importante: AIUTATECI A CRESCERE e fatelo diffondendo quello che pubblichiamo e vi ha trovato concordi, quello che vi è piaciuto, quello che avete amato. Fatelo su Facebook cliccando MI PIACE sulla nostra pagina e  attraverso Twitter (@ediz_psiconline). Parlatene ai vostri amici e aiutateli a conoscere Edizioni Psiconline. Parlatene ai librai e convinceteli a prenotare i nostri libri e a mostrarli al loro pubblico esponendoli in vetrina o sugli scaffali in bella vista. Parlatene con tutti perchè questo ci siuterà a crescere e a migliorare costantemente il nostro lavoro quotidiano al servizio della psicologia.

GRAZIE A TUTTI!

 

La luna blu cresce ogni giorno di più...
A Soriano nel Cimino per parlare di Affetti Specia...
 

Commenti

Ancora nessun commento
Già registrato? Login qui
Ospite
Martedì, 30 Aprile 2024
Se si desidera iscriversi, compilare i campi nome utente e del nome.

Immagine Captcha

Log in or create an account