Welcome visitor you can log in or create an account

La luna blu cresce ogni giorno di più...

La luna blu. Il percorso inverso dei sogni, di Massimo Bisotti, prosegue nel suo costante successo e si prepara ad una nuova avventura!


[caption id="attachment_1863" align="alignleft" width="210"]Massimo Bisotti autografa i volumi dei lettori Massimo Bisotti autografa i volumi dei lettori durante la presentazione alla Feltrinelli di Pescara


La luna blu. Il percorso inverso dei sogni, pubblicato da Edizioni Psiconline che ha voluto scommettere sulla bravura e la umanità di Massimo Bisotti, è sempre stata una luna piena, fin dai primi giorni.

Già dal suo lancio, a fine aprile 2012, ci siamo trovati nella necessità di "correre" dietro alle richieste dei lettori che in pochi giorni avevano esaurito la prima tiratura.
E giorno dopo giorno, ristampa dopo ristampa (ad oggi siamo arrivati alla ottava) La luna blu è cresciuta e si è ingrandita grazie all'affetto dei lettori che ne hanno fatto il caso editoriale dell'anno decretandone un successo incredibile, sostenuto solo dal passaparola.



[caption id="attachment_1792" align="alignright" width="300"]Masssimo Bisotti Massimo Bisotti


La nostra piccola Casa Editrice ha creduto in Massimo ma non aveva (e non ha) le risorse per fare campagne pubblicitarie massicce, per organizzare serate di presentazione del libro ricche e coinvolgenti e perciò ha operato con modestia e costanza sulla cosa più concreta che aveva a disposizione: la scrittura di Massimo.

E' stato ed è un successo, che cresce e che continua a diffondersi ma che nei prossimi giorni troverà nuova linfa vitale per raggiungere ancora più estimatori e tanti, tanti nuovi lettori. I quali potranno, a loro volta, poggiare sui loro comodini la "nostra" Luna blu in una nuova veste, splendida ed ammiccante, e potranno apprezzare la coinvolgente scrittura di Massimo Bisotti.

Il futuro che non c'eraE potranno farlo anche in attesa di poter leggere fra qualche settimana lo splendido racconto inserito nell'antologia "Il futuro che non c'era. Storie di donne e di vite negate" (di cui stiamo organizzando una presentazione a Roma, prossimamente) e l'opera prima "Foto/grammi dell'anima. Libere [im]perfezioni", che sarà disponibile in libreria a partire dal prossimo luglio.

Un grazie a tutti voi e un grazie grandissimo a Massimo per la sua capacità letteraria e per la sua capacità umana.

Continuiamo così, tutti insieme!
"La luna blu. Il percorso inverso dei sogni" brill...
Com'è difficile crescere!

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

 

Commenti

Ancora nessun commento
Già registrato? Login qui
Ospite
Giovedì, 18 Aprile 2024
Se si desidera iscriversi, compilare i campi nome utente e del nome.

Immagine Captcha

Log in or create an account