Edizioni Psiconline nasce come Casa Editrice specializzata in psicologia, psicoterapia e scienze umane, direttamente dalla esperienza di Psiconline.it, psicologia e psicologi in rete, e dalla sua mission di diffondere on&off line una corretta cultura psicologica.
Conosco l'autore Gianpaolo PAVONE ed ho " divorato " tutti i suoi libri e le numerosissime citazioni trovate in Internet! E' uno di quegli autori che una volta che li conosci ..NON LI LASCI PIU' e li segui sempre! Che dire ..i suoi insegnamenti mi hanno cambiato la vita! Davvero. E' un autore molto competente e sa davvero quello che dice. Una persona di qualità e spessore ..e grande competenza!
Leggerò con estremo interesse anche OCCHIALI PER LA FELICITA' ..le premesse mi sembrano ottime! Numerosissime recensioni ..tutte estremamente positive mi hanno confermato quello che sostengo da sempre: ..meglio pochi ..ma BUONI!
Un plauso alla vostra casa editrice che seguo con molto interesse e soddisfazione da anni, e all'autore PAVONE (devo dire citatissimo) ..che non finirò mai di ringraziare x i suoi insegnamenti, le sue strategie innovative e concrete, sempre di immediata applicazione, e SOPRATTUTTO la figura umana, davvero imponente e "rara", che traspare in ogni suo libro o intervento. Ho già prenotato il libro!
GRAZIE MILLE
Ludo_81 - MI
Grazie Ludovica per quello che scrivi. Per noi è importantissimo poter accontentare il nostro pubblico e fornire loro il meglio in relazione alle nostre capacità.
Il libro di Giampaolo Pavone è decisamente "bello" (e lo diciamo senza falsa modestia) e merita sicuramente di essere letto e recensito.
Ma merita anche di essere diffuso e quindi, se lo vuoi, ti chiediamo di farlo conoscere ai tuoi amici e alle persone che frequenti.
in un mercato editoriale dominato solo dalle "grandi " Case Editrici orientate al commerciale, e quindi al mordi e fuggi, non è facile far emergere proposte di qualità come il libro di Pavone.
Aiutaci e aiutalo a superare le barriere parlandone in giro, sui social network, su twitter e in tutti quei canali che ti capita di frequentare.
E se capiti in libreria, sollecitali ad averlo lì, in esposizione, perchè più persone lo vedono e più persone potranno apprezzarlo.