Edizioni Psiconline nasce come Casa Editrice specializzata in psicologia, psicoterapia e scienze umane, direttamente dalla esperienza di Psiconline.it, psicologia e psicologi in rete, e dalla sua mission di diffondere on&off line una corretta cultura psicologica.
Ho acquistato il libro perché colpita da alcuni passi che ho trovato nel web... l'ho divorato, finito in un solo giorno. E' veramente un bellissimo libro e l'ho sentito molto mio perché ho vissuto sensazioni ed esperienze analoghe. Mi complimento con Massimo e non vedo l'ora di leggere il suo prossimo libro.
Ciao Veronica.
Quello che scrivi è per noi davvero incoraggiante e siamo certi che anche Massimo Bisotti ne sarà decisamente contento.
Per uno scrittore riuscire ad entrare così in contatto con i suoi lettori dev'essere davvero importante mentre per noi Editori (in particolare specializzati in campo psicologico) è fondamentale riuscire a proporre libri che aiutino a star bene con sé stessi e che permettano a chi legge di sentirsi soddisfatto e gratificato dalla lettura stessa.
[...] Incontriamo Massimo Bisotti e la sua Luna blu (intervista) Leggi intervista [...]
Ho acquistato il libro dopo aver letto alcuni post su facebook molto accattivanti ,ma devo dire che la lettura d'insieme è tutt'altra cosa!E' un libro molto ben scritto che si fa amare dalle prime pagine ...una lettura che consiglio caldamente!
Grazie Lorena.
Se lo hai apprezzato ed amato... aiutaci a farlo conoscere parlandone ai tuoi amici e alle persone che conosci.
Per una piccola Casa editrice come la nostra il passaparola è fondamentale per superare tutte le difficoltà legate ad un mercato editoriale che premia sempre i soliti noti ed impedisce, spesso, l'emergere di genuine novità come Massimo Bisotti.
Solo la forza dei lettori è così travolgente da consentire di superare tutte le barriere. Ed è quello che sta succedendo con "La luna blu".
So che qualcosa mi piace quando la finisco e provo un senso di appagamento... e so che qualcosa mi è entrata dentro quando la finisco e mi dispiace di averla finita...
così i personaggi della luna blu già mi mancano... è stato come poterli toccare. C'è una citazione che dice "Capisci di aver letto un buon libro quando giri l'ultima pagina e ti senti come se avessi perso un amico"... così ho iniziato a leggerlo da capo ;-)
per non perdere gli amici. Grazie... Massimo.